Investire negli Stati Uniti - emigrare e lavorare negli USA - Roberto Mazzoni

Conquistare il sogno americano negli Stati Uniti o da casa propria

Chi ottiene la Carta Verde

Ogni anno gli Stati Uniti assegnano circa un milione di permessi di residenza permanenti, chiamati colloquialmente Carta Verde. Vediamo a chi vanno questi permessi e perché. Scopriamo anche quali sono i cinque modi in cui è possibile ottenere la Carta Verde.

Comments

  1. Buongiorno a tutti e grazie della testimonianza:

    Nel sito del governo USA ufficiale compare il seguente messaggio:
    The entry registration period for the 2016 Diversity Visa program (DV-2016) was between October 1, 2014 and November 3, 2014. All submission processing at this web site has finished.

    Questo significa che la lotteria nel 2014 è stata fatta per i 2 anni seguenti (2015 e 2016) e che ad ottobre 2015 quest’ultima non verrà fatta?

    Grazie per l’attenzione

  2. No, il sito riporta i risultati di due anni di estrazione, quello che è in elaborazione e che sta per essere completato e l’estrazione più recente che sta iniziando l’elaborazione dei canditati, il che richiede diversi mesi.

  • Mattia

    Buongiorno a tutti e grazie della testimonianza: Nel sito del governo USA ufficiale compare il seguente messaggio: The entry registration period for the 2016 Diversity Visa program (DV-2016) was between October 1, 2014 and November 3, 2014. All submission processing at this web site has finished. Questo significa che la lotteria nel 2014 è stata fatta per i 2 anni seguenti (2015 e 2016) e che ad ottobre 2015 quest'ultima non verrà fatta? Grazie per l'attenzione
    UpVote Reply 0 Upvotes
    • Roberto Mazzoni robertomazzoni.tv

      No, il sito riporta i risultati di due anni di estrazione, quello che è in elaborazione e che sta per essere completato e l'estrazione più recente che sta iniziando l'elaborazione dei canditati, il che richiede diversi mesi.
      UpVote Reply 0 Upvotes