Investire negli Stati Uniti - emigrare e lavorare negli USA - Roberto Mazzoni

Conquistare il sogno americano negli Stati Uniti o da casa propria

Come funziona il visto per investitori (E2)

Il visto per imprenditori e investitori è uno dei più popolari al momento perché costituisce l’unico strumento veloce, efficace e sicuro per chi voglia trasferirsi negli Stati Uniti da solo o con la propria famiglia e non voglia affidare la propria sorte al caso oppure alla disponibilità di un raro datore di lavoro di statunitense che sia disponibile non solo ad assumervi, ma anche ad affrontare i non pochi ostacoli legati all’assunzione di personale straniero negli USA.

Gli unici requisiti per ottenere un visto da imprenditore sono la disponibilità di un capitale personale sufficiente e la preparazione di un business plan che sia accettabile dalle autorità d’immigrazione. In questo video presentiamo i concetti più importanti necessari per capire come funziona davvero questo tipo di visto e facciamo chiarezza su informazioni confuse che stanno circolando in rete sull’argomento.

 

P.S. abbiamo da poco rilasciato un corso completo sul visto E2 e su tutti i suoi aspetti. L’unico corso del suo genere al mondo. Con questo corso avrete la certezza di preparare la vostra richiesto di visto al meglio e di avere alte probabilità di accettazione, come dimostrato da diversi altri investitori che lo hanno già seguito e applicato nel proprio caso particolare.