Investire negli Stati Uniti, emigrare e lavorare negli USA - Roberto Mazzoni

Conquistare il sogno americano negli Stati Uniti o da casa propria

Home page

Roberto Mazzoni, ha sviluppato una lunga carriera di successo in Italia come direttore responsabile di svariate riviste d’informatica presso i principali editori italiani, tra cui Mondadori e Il Sole 24 Ore, si è quindi trasferito negli USA trasformandosi a sua volta in imprenditore ed editore e sviluppando esperienza di prima mano nel creare opportunità imprenditoriali e d’investimento per i propri connazionali e non solo.

Maria Schemmari ha portato numerose aziende italiane e multinazionali al successo in Italia e all’estero sia nel ruolo di  direttore commerciale e marketing sia come socia. Si è quindi trasferita negli USA dove mette la propria esperienza al servizio di chi voglia avviare società di successo negli Stati Uniti.

Siamo specializzati nel fornire training e assistenza a chiunque voglia aprire un’attività imprenditoriale negli Stati Uniti, investire nel mercato immobiliare americano oppure trasferirsi negli USA. Siamo in grado, attraverso la nostra competenza diretta e la collaborazione con altre aziende e studi professionali, di fornire assistenza per tutte le fasi del progetto, dalla formazione della società, alla creazione di partnership con aziende statunitensi, alla ricerca di immobili adatti per esigenze abitative, produttive o d’investimento. Siamo anche in grado di assistere i clienti in tutte le pratiche d’immigrazione necessarie per chi desidera fermarsi nel territorio statunitense per lungo tempo.

Offriamo articoli e corsi gratuiti per familiarizzare il cliente con la cultura statunitense e con il modo di fare business negli USA, che è molto diverso da quanto succede in qualsiasi altro Paese del mondo.  Proponiamo corsi professionali di formazione per mettere il cliente in condizione di avviare correttamente il proprio progetto. Offriamo supporto operativo sul campo mediante attività di consulenza e di gestione.

 

Benvenuti nel vostro futuro!